JUNGLE SURF BRAND

ERA IL 1988 QUANDO TUTTO INIZIÒ.

È la Sardegna che ci ha ispirato. Natura e Libertà. La passione per il mare, il vento e l’amore. Jungle Surf rappresenta uno stile di vita in armonia con la natura, che si ispira all’estetica perfetta, bellezza pura e selvaggia della natura sarda. Il rispetto del lavoro nelle sue diverse fasi di produzione.

– Gwen e Stella

IL PRIMO BOZZETTO DEL LOGO CON LA CODA DI BALENA, DISEGNATO DA GWEN NEL 1997

A DREAM COME TRUE

Un sogno che si concretizza nel marchio scelto dal brand: una coda di balena, simbolo dell’isola magica

“Jungle ha varcato i confini della Sardegna e si è affermato per i propri modelli ispirati alla mitica tavola da surf e al mondo che gli ruota intorno. Capi che riflettono i colori del mare, il suo profumo, stampe coloratissime per un marchio giovane che ha creato una moda per l’uomo, la donna e il bambino.”

kelly slater magazine

LA NOSTRA MISSION: “SPARGERE POESIA E BELLEZZA”

Ascoltiamo i nostri amici e clienti, i loro consigli, guardiamo sempre avanti, cercando di essere sempre innovativi nel creare capi comodi e colorati ma anche di tendenza. Disegniamo ogni singolo capo, con un’occhio particolare ai dettagli, alle cuciture e alla comodità nell’indossarlo, più a nostro agio e comodi ci sentiamo nei nostri abiti, più ci sentiamo sicuri di noi. Scegliamo i tessuti, essenzialmente cotone al 100% filato in Italia, morbidi al tatto e leggeri da indossare. Coloriamo i nostri capi con dei colori naturali e di tendenza, pensando alle storie di chi li indosserà. Il nostro abbigliamento viene realizzato in Italia da persone per le persone.

“Viaggia, esplora, lasciati ispirare, sfrutta la tua creatività tutti i giorni, per distinguerti dagli altri.”