SPEDIZIONE

JUNGLE GOES WORLDWIDE
Di seguito sono indicati i costi di spedizione e i relativi tempi di consegna nei vari Paesi:
Verso l’Italia , isole comprese, € 8,00

Jungle online Store › Tabella Spedizioni Europa
Jungle online Store › Spedizioni Europa, USA , Canada
Jungle online Store › Spedizioni Altri Paesi

Per le spedizioni in Paesi non indicati nelle tabelle, è possibile inviare una richiesta a servizioclienti@junglesurf.it; saremo lieti di indicare i costi di spedizione per la destinazione richiesta.

Spedizioni gratuite
In ITALIA, le spese di spedizione sono gratuite per importi di spesa superiori a € 250
All’ESTERO, le spese di spedizione sono gratuite per importi di spesa superiori a € 400

Zone di consegna
La consegna dei prodotti viene effettuata all’indirizzo richiesto dal Cliente (non si effettuano spedizioni alle caselle postali

Modalità di Spedizione
Tutti gli acquisti con indirizzo in Italia ed estero sono consegnati mediante il corriere SDA EXPRESS COURIER di seguito SDA o DHL
Non si effettuano spedizioni alle caselle postali.
Tutti gli ordini vengono consegnati dal corriere SDA o DHL, dalle 9 alle 17, dal Lunedì al Venerdì.
Lo spedizioniere richiede la firma “per ricevuta” del destinatario al momento della consegna.
A spedizione effettuata non è possibile cambiare l’indirizzo di destinazione.

Tempi di consegna
Dal ricevimento dell’ordine il tempo di consegna dei prodotti è il seguente:
ITALIA 2 – 3 giorni lavorativi
ISOLE 4 – 6 giorni lavorativi
ESTERO 6 – 8 giorni lavorativi
Si prega il Cliente di fornire un indirizzo valido a cui recapitare la merce negli orari di consegna.
Jungle Surf al momento della spedizione comunica al Cliente con e-mail il numero della spedizione di SDA o DHL.
Eventuali ritardi di consegna superiori a 10 (dieci) giorni lavorativi rispetto alla data di consegna comunicata, devono essere segnalati tempestivamente al nostro indirizzo e-mail: servizioclienti@junglesurf.it o al seguente numero di telefono: 0789 708499 dalle ore 9.00 alle 13.00dal lunedì al sabato, comunque entro 30 (trenta) giorni di calendario dalla conferma dell’ordine.

RESI E CAMBI

Se i prodotti non soddisfano si può chiedere un rimborso o un cambio. Le condizioni per i cambi e i resi sono le seguenti:

Procedura di Reso

La merce acquistata può essere restituita entro 10 giorni dalla data di consegna.
I resi effettuati oltre il termine indicato possono essere accettati esclusivamente a discrezione di Jungle Surf.
Jungle Surf rimborsa il costo per intero dei prodotti restituiti dal Cliente purché accompagnati dall’autorizzazione al reso rilasciata da Jungle Surf.

Il rimborso, escluse le spese di spedizione, viene accreditato sulla stessa carta di credito e debito utilizzata per l’acquisto.
Per effettuare la procedura di reso è necessario inviare una e-mail a servizioclienti@junglesurf.it con oggetto RICHIESTA DI RESO per ottenere un numero di autorizzazione al reso (RMA- Returns Merchandise Authorization).
Jungle Surf invierà una e-mail con l’autorizzazione al reso e le relative istruzioni per la spedizione della merce da restituire. I resi non autorizzati non vengono accettati.

L’e-mail con l’autorizzazione al reso andrà poi stampata e inserita all’interno del pacco.
Jungle Surf invia con l’autorizzazione al reso un foglio precompilato con l’indirizzo di destinazione da applicare sul pacco.
– Il reso viene accettato solo se viene seguita la procedura indicata in questo paragrafo.
– I prodotti vanno resi nell’imballaggio originale per garantire che non vengano danneggiati durante la spedizione.
Le spese di spedizione per la restituzione della merce sono a carico del richiedente il cambio/reso, eventualmente da concordare con Jungle Surf per il corriere SDA.

LE SPESE DI SPEDIZIONE VERRANNO RIMBORSATE SOLO NEL CASO IN CUI LA MERCE VENGA RESA PERCHE’ DIFETTOSA (vedi Merce difettosa)

La restituzione del prodotto non è gratuita se i prodotti sono resi da un paese diverso da quello originariamente indicato come indirizzo di destinazione.

Jungle Surf invia una e-mail di conferma della ricezione del reso e di attivazione della procedura di rimborso. Il rimborso del prezzo dei prodotti resi avviene entro 15 giorni dalla data in cui Jungle Surf ha ricevuto il prodotto reso nelle condizioni indicate.

CONDIZIONI DEL RESO

I prodotti da restituire non devono essere stati indossati, usati e danneggiati. Devono presentare ancora tutti i cartellini originali e i sigilli di sicurezza intatti.
Se il cartellino dovesse risultare rimosso o i capi sgualciti, il reso non verrà accettato e sarà rispedito al Cliente con addebito delle relative spese di trasporto.

Non verranno accettati resi che non rispondono a tutte le condizioni richieste.

CAMBI

È possibile sostituire il prodotto acquistato unicamente con un altro analogo di taglia o misura differente entro 10 giorni dalla data di consegna e a condizione che sia disponibile. I cambi richiesti oltre il termine indicato possono essere accettati esclusivamente a discrezione di Jungle Surf . Per effettuare il cambio è necessario inviare una e-mail con la richiesta di cambio a servizioclienti@junglesurf.it con oggetto: RICHIESTA DI CAMBIO.

Per effettuare il cambio attendere l’autorizzazione al cambio rilasciata da Jungle Surf.
I cambi non autorizzati non vengono accettati. Si rimanda alle modalità indicate nel paragrafo “Procedure di Reso e Condizioni di reso”.

Le spese di spedizione per la restituzione della merce sono a carico del richiedente il cambio/reso, eventualmente da concordare con Jungle Surf per il corriere SDA.
Indicare la nuova taglia / misura, rispettando le condizioni di cui alla procedura di reso. Se si desidera cambiare con un altro articolo si consiglia di richiedere un rimborso e procedere ad un nuovo acquisto separatamente.

MERCE DIFETTOSA

Si considerano difettosi i prodotti ricevuti già danneggiati o che manifestano difetti di conformità.
E’ possibile richiedere il cambio del prodotto difettoso entro 10 giorni dalla data di consegna, seguendo le stesse fasi dei Resi/ Cambi.

In tali casi, Jungle Surf provvederà a sostituire l’articolo difettoso con uno identico, se disponibile, oppure a ripararlo se possibile.
Il prodotto sostitutivo sarà inviato al Cliente a mezzo corriere senza ulteriori costi di spedizione.
Nel caso la sostituzione o la riparazione del prodotto non fossero possibili Jungle Surf procede al rimborso.
Il riaccredito, incluse le spese di spedizione quando si tratta di prodotto difettoso all’origine, viene effettuato sulla stessa carta di credito e debito utilizzata dal Cliente per il pagamento.

RESO DI REGALI

In caso di prodotti acquistati e inviati come regali, il reso può essere esercitato esclusivamente dal Cliente e in nessun caso dal destinatario del regalo, seguendo le stesse fasi dei Resi/Cambi.
Resta inteso che l’integrità del prodotto è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso.

RIMBORSI

Il Cliente non soddisfatto del prodotto ricevuto può esercitare il diritto di reso entro 10 giorni dalla data di consegna.
Si rimanda alle stesse modalità di riconsegna dei prodotti espresse nel paragrafo Resi/Cambi.
Il rimborso del prezzo dei prodotti resi avviene entro 15 giorni lavorativi dalla data in cui Jungle Surf ha ricevuto il prodotto reso nelle condizioni indicate.

Il riaccredito viene effettuato sulla stessa carta di credito e debito utilizzata dal Cliente per il pagamento, costi di spedizione esclusi (a meno che non si tratti di prodotti difettosi all’origine – Vedi Merce Difettosa).

Oneri doganali e tasse di vendita non sono rimborsabili per gli ordini effettuati fuori UE.

SERVIZIO CLIENTI

JUNGLE SURF
Via Nazionale 116, Palau
(OT)

servizioclienti@junglesurf.it

Tel. 0789 708499

dalle ore 9.00 alle 13.00

dal lunedì al sabato